24ma giornata | Minimo sforzo, massima resa: Victoria Marra – Sporting Audax San Severino 0 – 1

24ma giornata | Minimo sforzo, massima resa: Victoria Marra – Sporting Audax San Severino 0 – 1

Lo Sporting Audax continua a tenere il passo dell’Honveed Coperchia in testa alla classifica centrando il blitz sul campo si San Marzano sul Sarno: battuto 1-0 il Victoria Marra. La formazione
di Aversa sale così a 58 punti. Il Marra, al contrario, resta sempre più relegato sul fondo della classifica, ma il pareggio nello scontro diretto tra San Valentino e Domicella consente agli uomini guidati da Balzano di restare a due punti di distacco dalla zona playout.

La gara si sblocca già in avvio, con l’Audax che beneficia e trasforma di un calcio di rigore: autore del gol è Orabona. La formazione ospite continua a spingere e costruire occasioni su occasioni, ma il risultato resta in bilico fino ai minuti finali dell’incontro. Al triplice fischio del direttore di gara, però, è l’Audax ad esultare per una vittoria fondamentale.

 

Victoria Marra – Sporting Audax San Severino 0-1

Victoria Marra: Battaglia, Sacco, Carozzi, Matrone An., Librera, Di Martino, Victor, Balzano, Notangelo, Tanda (32’ st Matrone Al.), De Martino. All.: Balzano.

Sporting Audax San Severino: Della Spada, Caldarelli, Saulle (26’ st Mercogliano), De Pascale, Lioi, Nigro, Altimari (13’ st Ragosta), Abate (41’ s Cilento), Orabona, Minella (34’ st Bracciante), Sica. All.: Aversa.

Arbitro: Turco di Battipaglia.

Marcatore: 6’ pt rig. Orabona

Note: ammoniti Sacco, Carozzi, De Martino, Tanda.

 

24 marzo 2019

Info sull'autore

admin administrator